menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il convegno di Fratelli d'Italia a Milazzo

Il convegno di Fratelli d'Italia a Milazzo

Milazzo, Gervasi presenta la sua candidatura: “Vogliamo valorizzare le nostre identità”

Presentazione del progetto di Europa, secondo la visione politica di Fratelli d’Italia, a Palazzo D’Amico. Presente l’onorevole Catalfamo, che ha ricordato l’impegno del partito contro l'inceneritore di San Filippo

Presentazione del progetto di Europa secondo la visione politica di Fratelli d’Italia. Il convegno si è svolto ieri a Palazzo D’Amico di Milazzo, sede storica della biblioteca comunale.

L’incontro, moderato dal giornalista milazzese Santi Cautela, il quale ha spiegato i meccanismi e le contraddizioni del Fiscal Compact, è stato poi aperto dall’onorevole Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per Fratelli d’Italia, che ha ricordato l’impegno del partito contro l'inceneritore di San Filippo del Mela. 

“Con il vostro aiuto possiamo chiudere il cerchio, dalla Regione, al Parlamento Nazionale e fino a Bruxelles, per avere quella linea politica comune in difesa del nostro territorio” ha detto Catalfamo prima di presentare Maria Fernanda Gervasi alla città di Milazzo.

La candidata per il rinnovo del parlamento europeo del prossimo 26 maggio ha ribadito la necessità di “andare in Europa per valorizzare le nostre identità, partendo proprio dalla rete delle associazioni e degli amministratori locali. Fare squadra vuol dire dare spazio ai grandi temi, partendo sempre dai piccoli centri che devono trovare risposta nelle istituzioni europee”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MessinaToday è in caricamento