rotate-mobile
Politica

Corsa alla Regione, a Messina il confronto Chinnici- Floridia-Fava

In vista delle primarie del Centrosinistra, oggi a piazza Cairoli si ritroveranno i tre candidati che aspirano alla candidatura della coalizione: appuntamento alle 18. Intanto De Luca oggi è a Palermo per una conferenza stampa. 

Ieri ad Agrigento, oggi a Messina. Si avvicina il giorno delle Presidenziali22 del Centrosinistra per decidere il candidato a presidente della Regione della coalizione alle prossime elezioni regionali. A piazza Cairoli, alle 18, si terrà il quarto  degli incontri e confronti tra i candidati del campo progressista: Caterina Chinnici per il Partito Democratico, Barbara Floridia per il Movimento 5 Stelle e Claudio Fava. 

Il confronto messinese verterà sui temi del “Lavoro, sviluppo, economia”. 

Se da un lato il Pd prova si confronta, Cateno De Luca arriva nel cuore della politica regionale, a Palermo in piazza Indipendenza, per una conferenza stampa in cui farà il punto e il consuntivo di quanto visto nelle ultime settimane. L’obiettivo del leader di Sicilia Vera è quello di capire quale è il sentimento dei siciliani, poi da mercoledì il via anche al “cammino” annunciato la settimana scorsa a Fiumedinisi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa alla Regione, a Messina il confronto Chinnici- Floridia-Fava

MessinaToday è in caricamento