Galati Mamertino, Vicario quarto assessore

L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Nino Baglio si è dunque adeguata alle nuove disposizioni in materia di enti locali

La giunta a completo di Galati Mamerino

E' Carlo Vicario, 45 anni, impiegato, il quarto assessore di Galati Mamertino. L' amministrazione comunale guidata dal sindaco Nino Baglio si è dunque adeguata alle nuove disposizioni in materia di enti locali. 
Componente della ex minoranza consiliare e da sempre vicino all' attuale compagine politica, il suo nome come possibile assessore circolava già da un po'. 

"Sono onorato di intraprendere questa nuova avventura - ha dichiarato il neo assessore - Sicuramente sarà un compito molto impegnativo, ma cercherò di ricoprire il mio ruolo nell' esclusivo interesse di tutta la comunità. Lavorerò costantemente per servire il mio paese, come tra l' altro ho sempre fatto anche da libero cittadino".

Presto si conosceranno le deleghe affidate a Vicario il cui nome di aggiunge a quelli di Vincenzo Amadore, vicesindaco, Andrea Carcione e Flavia Truglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Furto tra i tavoli del McDonald's, indaga la polizia

  • Maltempo, scatta l'allerta rossa: al Comune riunione per decidere sulla chiusura delle scuole

  • E' morta Silvana Grasso, il giudice di Corsi d'Oro e Gettonopoli

  • Accusa un malore e muore sotto lo sguardo dei passanti

  • Movida, lo sfogo di una madre: "Quando mio figlio va a ballare ormai temo il peggio, chiedo aiuto alle forze dell'ordine"

  • Commerciante messinese dona 1000 euro alla famiglia Chillè, Paolo è in terapia in California

Torna su
MessinaToday è in caricamento