rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Lipari

Ciccio Rizzo entra nell'assemblea nazionale di Fratelli d'Italia: "Il Domani appartiene a noi"

Il consigliere comunale di Lipari nominato nel parlamento nazionale del partito di Destra, i ringraziamenti a Giorgia Meloni e Ignazio La Russa

L'avvocato Francesco Rizzo, consigliere comunale di Lipari, e già consigliere a Messina e al Teatro Vittorio Emanuele è stato nominato componente dell'Assemblea nazionale di Fratelli d'Italia. Sui Social Rizzo ha commentato così il nuovo incarico: "Ringrazio per la fiducia rinnovatami Giorgia Meloni, leader del partito, alla quale mi lega un antico sentimento di militanza. Allo stesso modo voglio ringraziare Ignazio La Russa che mi ha aiutato a gettare il cuore oltre l'ostacolo nei momenti più impegnativi.
Un abbraccio a Francesco Lollobrigida e Giovanni Donzelli, instancabili alfieri della ricostruzione del nostro Partito. Alla Comunità militante che non smette di sostenermi, a qualsiasi latitudine sita, prometto di custodire e trasmettere la fiaccola sempre accesa, come a me consegnata dai Maestri che reco in cuore...e il Domani appartiene a Noi!". Rizzo, militante di Destra, da sempre impegnato attivamente in politica, fa così ingresso nel parlamento nazionale del gruppo politico della Meloni dopo la lunga esperienza con i movimenti nati dalle ceneri del Movimento sociale italiano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciccio Rizzo entra nell'assemblea nazionale di Fratelli d'Italia: "Il Domani appartiene a noi"

MessinaToday è in caricamento