rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Cantiere popolare, Roberto Corona responsabile degli Enti locali

L'ex direttore generale di Confcommercio sarà il coordinatore regionale per tutti gli affari legati alla pubblica amministrazione del movimento di Saverio Romano

E' Roberto Corona il nuovo responsabile regionale degli Enti Locali del Cantiere popolare, in raccordo con i coordinatori provinciali. Insieme al dirigente organizzativo provvederà a ridisegnare e a rafforzare la  presenza del partito in tutti i Comuni della Sicilia, anche in vista delle prossime scadenze Amministrative.

Saverio Romano, leader di Cantiere popolare ha già augurato ‘buon lavoro a Roberto Corona per il nuovo incarico’. Corona, un lungo passato nella Dc, partito del quale è stato per lungo tempo segretario provinciale a Messina, ha svolto il ruolo di direttore generale della Confcommercio.  Dopo un breve passaggio nel movimento di Angelino Alfano, l'ex ministro dell'Interno ha ritrovato la sua linfa vita nelle forze di centro saldando il rapporto con l'ex ministro dell'agricoltura Saverio Romano, divenedone difatti piena espressione in tutta la provincia di Messina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere popolare, Roberto Corona responsabile degli Enti locali

MessinaToday è in caricamento