rotate-mobile
Politica Roccalumera

Roccalumera, il vicesindaco lancia "OrtoIdea": un numero WhatsApp dove piantare idee e proposte

Lo spazio virtuale dedicato ai cittadini per coinvolgere e migliorare il comune jonico. "L’obiettivo è creare una sorta di laboratorio libero ed uno spazio di confronto aperto a tutti, per il raggiungimento del bene comune"

L’assessore e vicesindaco di Roccalumera Miriam Asmundo ha lanciato sui propri canali social l’iniziativa “Orto Idea”, attraverso la quale i cittadini, inviando un messaggio WhatsApp al numero 3278218200, potranno esporre le proprie idee e “piantarle” in un orto virtuale. 

“Con questa iniziativa ho voluto lanciare un canale diretto e originale per dialogare con la cittadinanza, allo scopo di coltivare nuove proposte per Roccalumera. L’idea è quella di far gettare dei semi virtuali agli abitanti e, attraverso le proposte ricevute, ottenere degli spunti fondamentali per un paese migliore.  

L’obiettivo, infatti, è quello di creare una sorta di laboratorio libero ed uno spazio di confronto aperto a tutti, per il raggiungimento del bene comune. “Sono stati già tantissimi i roccalumeresi che mi hanno raggiunta con i loro messaggi, con idee e proposte molto interessanti. Siamo solo all’inizio e mi auguro possano arrivare ancora più idee per far crescere il nostro Comune”, dichiara Miriam Asmundo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccalumera, il vicesindaco lancia "OrtoIdea": un numero WhatsApp dove piantare idee e proposte

MessinaToday è in caricamento