rotate-mobile
Politica

Salvatore Grosso segretario cittadino di Azione, al via al confronto sui progetti in vista delle amministrative

Dopo il banchetto in piazza Castronovo sarà presente a Piazza Cairoli domenica pomeriggio per confrontarsi con la cittadinanza

E' Salvatore Grosso il segretario cittadino di Azione a Messina. Trentadue anni, laureato in Scienze Geologiche all'Università di Ferrara con indirizzo costiero, è stato eletto sabato 2 aprile al primo congresso comunale di Azione Messina che si è svolto alla presenza del segretario provinciale Letterio Grasso e dei rappresentanti del direttivo provinciale e regionale.

Grosso, nel corso degli anni accademici ha collaborato con le università di Melbourne e Cádiz approfondendo le dinamiche legate alla gestione integrata dei litorali e dei rischi a loro annessi. Negli ultimi anni ha seguito con attenzione gli sviluppi del mondo ambientale ricoprendo ruoli tecnici e di gestione procedure ambientali per diverse società italiane, tra cui Eni, Italiana Petroli e Italgas. In Azione ricopre già il ruolo di responsabile per la regione Sicilia in materia di ambiente e transizione ecologica.

Per l’occasione, dopo il banchetto in piazza Castronovo, domenica 10 aprile Azione Messina sarà presente a Piazza Cairoli dalle 15.30 alle 19.30 per confrontarsi con la cittadinanza sui progetti del partito a Messina e la sua posizione sulle amministrative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvatore Grosso segretario cittadino di Azione, al via al confronto sui progetti in vista delle amministrative

MessinaToday è in caricamento