rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Sant'Agata di Militello

S.Agata di Militello, ricostituito il gruppo di Forza Italia a sostegno dell’assessore regionale Grasso

Il provvedimento dopo le dimissioni del commercialista Barbuzza, per ricoprire la carica di presidente del Parco dei Nebrodi. Il sodalizio formato da Ortoleva, Alascia e Armeli

E’ stato ricostituito nel corso dell’ultima seduta del consiglio comunale, il gruppo di Forza Italia, a sostegno dell’assessore regionale, Bernardette Grasso, dopo le dimissioni del dottore commercialista Domenico Barbuzza, per ricoprire la carica di Presidente del Parco dei Nebrodi. Il sodalizio “Forza Italia- Impegno per Sant’Agata” è adesso formato, dal dentista- odontoiatra Giuseppe Ortoleva, dall’avvocato Francesca Alascia e dall’imprenditore Salvatore Armeli,  consiglieri comunali di maggioranza.

Il ruolo di capogruppo è affidato a Salvatore Armeli. I forzisti Armeli, Ortoleva ed Alascia, da sempre vicini all’assessore Grasso, della quale condividono la cultura politica, la presenza e l’impegno  costante e fruttuoso per il territorio, affermano all’unisono: “La politica è fatta di persone, passione e spirito di servizio”, l’assessore Bernardette Grasso, col suo linguaggio e la sua concreta azione, rappresenta la sintesi perfetta dell’equilibrio politico che abbiamo sempre ricercato, scevra da tatticismi e personalismi, nell’interesse esclusivo e supremo della collettività”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S.Agata di Militello, ricostituito il gruppo di Forza Italia a sostegno dell’assessore regionale Grasso

MessinaToday è in caricamento