rotate-mobile
Politica

Dal movimento no green pass al sostegno a Cateno De Luca, la nuova linea politica di Zuccarello

L'ex consigliere comunale a sostegno del medico Salvatore Totaro alle amministrative di giugno ha sposato il progetto dell'ex sindaco di Messina. La moglie sarà candidata alle regionali tra le liste di Sicilia Vera

Alle elezioni comunali dichiarava a sostegno del candidato sindaco Salvatore Totaro di voler essere distante e distinto da tutte le formazioni politiche ma adesso ha trovato in Sicilia Vera di Cateno De Luca la nuova "casa" dove misurare le ambizioni elettorali dopo la delusione delle amministrative nel capoluogo. L'ex consigliere comunale Santi Daniele Zuccarello, alla ribalta della cronaca per le posizioni no green pass, ha ufficializzato l'appoggio all'ex sindaco candidato alla presidenza della Regione. La moglie di Zuccarello, Serena La Spada, sarà candidata alle regionali in una delle liste di De Luca quest'ultimo in "cammino" elettorale verso Palermo e già da settimane impegnato in prima linea per le consultazioni siciliane.

"E’ così se vi va… non si vincono i partiti nazionali con il 2%, è un’occasione che non voglio far perdere alla Sicilia, la possibilità di scacciare i partiti nazionali che ci hanno affossato fino ad oggi… - scrive sui social Zuccarello -  Cosa vi resta ? Votare a destra a sinistra? L’unica vera alternativa siciliana è questa. Da siciliano prima e da messinese dopo non posso non sostenere l’unica forza di rivalsa Siciliana. Ai miei veri amici e non ai soliti opportunisti chiedo il Vostro supporto per questa grande battaglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal movimento no green pass al sostegno a Cateno De Luca, la nuova linea politica di Zuccarello

MessinaToday è in caricamento