Politica Giardini-Naxos

Sicilia Vera, nuovi ingressi a Giardini Naxos nel movimento del sindaco De Luca

L'assessore Pollastri e la consigliera Micalizzi entrano a far parte del gruppo politico, il deputato regionale Lo Giudice e il sindaco Stracuzzi hanno preso parte all'ufficialità delle new entry

Nuovi ingressi in Sicilia Vera, il movimento del sindaco del capoluogo Cateno De Luca. Al Comune di Giardini Naxos, presenti il sindaco Giorgio Stracuzzi e il parlamentare regionale Danilo Lo Giudice, è stato ufficializzata l’adesione dell’assessore Gianpiero Pollastri e della consigliera Rita Micalizzi al gruppo politico. 

“Siamo felici - dichiarano Pollastri e Micalizzi - di entrare far parte di questa grande famiglia che ha già dimostrato di avere a cuore le sorti del nostro territorio con quella politica del fare di cui si sente tanto la necessità. In un momento particolarmente difficile poter contare sul supporto e l’aiuto di un amico prima ancora che di un rappresentante regionale è fondamentale per questo oggi decidiamo di ufficializzare questo percorso comunque, grati per la collaborazione avuta fin dal nostro insediamento.”
“Gianpiero e Rita rappresentano a pieno i principi cardini del nostro movimento - dichiara  Lo Giudice - in cui passione, determinazione e amore per la comunità sono valori imprescindibili. Sono onorato che abbiano deciso di ufficializzare questo percorso insieme e sono certo che le prossime settimane potranno vedere altre condivisioni di questo progetto che mira alla valorizzazione del nostro territorio. Giardini Naxos ha delle potenzialità enormi e sono certo che insieme riusciremo a dare quell’impulso positivo che questa comunità e l’intero comprensorio meritano di avere.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicilia Vera, nuovi ingressi a Giardini Naxos nel movimento del sindaco De Luca

MessinaToday è in caricamento