rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Politica

Forza Italia “conquista” il sindaco di Montagnareale, Sidoti: “Decisione condivisa con un gruppo, vasto ed omogeneo”

Già consigliere e assessore della Provincia regionale di Messina, ha ufficializzato in questi giorni la propria adesione. “C'è la visione comune di mettere al centro i territori, privilegiando il rapporto con i tutti i cittadini”

Rosario Sidoti, sindaco del Comune di Montagnareale, aderisce a Forza Italia. Già consigliere e assessore della Provincia regionale di Messina e da sempre impegnato sull’intero territorio, ha ufficializzato in questi giorni la propria adesione a Forza Italia, “condividendo il progetto politico del presidente del gruppo parlamentare all’Assemblea Regionale Siciliana Tommaso Calderone”.

“La scelta maturata anche a seguito dello scenario di grande divisione politica e mancanza di visione comune che si è venuto a creare – precisa Sidoti - deriva dalla necessità di mettere al centro i territori, privilegiando il rapporto con i tutti i cittadini. Una decisione condivisa con un gruppo, vasto ed omogeneo, desideroso di poter fare confluire in un partito politico la passione di spendersi per una comunità attiva e per una terra ricca, ma troppo spesso spenta e non valorizzata. Ringrazio il presidente Gianfranco Miccichè, coordinatore regionale di Forza Italia, per l’accoglienza che mi ha riservato e per l’affettuosità dimostrata nei miei confronti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia “conquista” il sindaco di Montagnareale, Sidoti: “Decisione condivisa con un gruppo, vasto ed omogeneo”

MessinaToday è in caricamento