Taormina ospita la convention di Forza Italia "Etna23 - Il Meeting del Buongoverno"
Il 18 e 19 novembre l'appuntamento con i leader nazionali e regionali del partito. Imprese, lavoro e Ponte sullo Stretto tra gli argomenti che saranno trattati. Previsto l'intervento dei ministri Zangrillo, Bernini e Pichetto Fratin
Avrà inizio sabato 18 novembre a Taormina, dalle 10, la convention nazionale di Forza Italia “ETNA23 - Il Meeting del Buongoverno”, all’Unahotels Capotaormina. Un appuntamento che si svolgerà secondo un articolato programma fatto di tavole rotonde e confronti con i leader nazionali e regionali del partito azzurro insieme a ministri e deputati che rappresentano la maggioranza. Previsto infatti l'intervento del ministro della Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, di quello dell'Università e della Ricerca Annamaria Bernini e di quello dell'Ambiente Gilberto Pichetto Fratin.
Lavoro, impresa, ponte sullo Stretto e giovani tra gli argomenti che saranno trattati. A fare gli onori di casa i commissari Marco Falcone, Bernadette Grasso, rispettivamente per la provincia di Catania e Messina insieme a quello regionale Marcello Caruso. Ci sarà anche il governatore della regione Sicilia Renato Schifani mentre concluderà i lavori il segretario nazionale del partito Antonio Tajani.