rotate-mobile
Politica Taormina

Elezioni a Taormina, De Luca: "Vorrei fare il sindaco ma..."

Dopo il malore che lo aveva colpito a fine ottobre il deputato regionale tornerà in piazza nella cittadina ionica il 6 gennaio

La candidatura a sindaco di Taormina del deputato regionale Cateno De Luca resta in bilico. Dopo il malore che lo aveva colpito a fine ottobre e il ritorno all'Ars il 6 gennaio alle 19 il leader di “Sicilia Vera-Sud chiama Nord” Cateno De Luca incontrerà i taorminesi per fare il punto della situazione in merito alla sfida lanciata nei mesi scorsi “Una marcia in più per Taormina”. L’appuntamento è in piazza Duomo dove De Luca prima di sospendere l'attività politica aveva già parlato ai taorminesi. 

De Luca: "Mi candido sindaco di Taormina"

“Nei mesi scorsi, afferma De Luca, ho presentato il progetto politico i Taorminesi per De Luca ed il mio stato di salute non mi ha consentito di prendere una decisione definitiva entro il termine prestabilito dell’ 8 dicembre. In queste ultime settimane ho ricevuto diverse sollecitazioni e vari appelli che mi spingono a tornare in piazza e condividere con la città le mie riflessioni conclusive. Da più parti colgo l’interesse ad approfondire questa opportunità per la città di Taormina. So che la notizia di un mio eventuale coinvolgimento quale candidato a Sindaco di Taormina ha suscitato una certa fibrillazione politica e tante speranze della gente. Di tutto questo e molto altro parleremo giorno 6 gennaio alle ore 19:00 in piazza Duomo dopo la mia partecipazione alla Santa Messa dell’Epifania. Non ho mai nascosto che sarei onorato di fare il Sindaco dei Taorminesi: Vorrei ma ...”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Taormina, De Luca: "Vorrei fare il sindaco ma..."

MessinaToday è in caricamento