rotate-mobile
Politica Furci Siculo

"Una marcia in più per Furci Siculo", Francesco Rigano si candida a sindaco

L’avvocato scende in campo: "Stiamo già lavorando ad un programma credibile, dove metteremo al centro i bisogni di tutti, nessuno escluso"

“Sono pronto ad affrontare questa campagna elettorale nel migliore dei modi, con tanti buoni propositi e un grande entusiasmo. Stiamo già lavorando ad un programma credibile, dove metteremo al centro i bisogni di tutti, nessuno escluso".

L’avvocato Francesco Rigano scioglie le riserve e si candida a sindaco di Furci.

La lista che supporterà la candidatura si chiama ‘Una marcia in più’ e, nel logo, sono raffigurate quattro frecce rivolte verso l'alto. "Rappresentano appunto la "marcia in più" che vogliamo dare al nostro Comune nella sua interezza, dalla più piccola Artale, alla parte centrale del paese, passando per Calcare e Grotte - spiega -  Uno dei tratti distintivi dell’amministrazione uscente è stato quello di concentrare la propria azione nell’area centrale del paese, soprattutto nella zona del lungomare, trascurando le zone periferiche (soprattutto nelle frazioni), dove si registrano disservizi e lamentale da parte dei nostri concittadini. Il mio primo obiettivo è quello di cancellare questa disparità all’interno del paese.  Presto comunicherò i nomi che faranno parte della mia squadra e nel frattempo continuerò a lavorare sul programma elettorale, confrontandomi con la gente”, conclude Francesco Rigano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una marcia in più per Furci Siculo", Francesco Rigano si candida a sindaco

MessinaToday è in caricamento