rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Politica

Passeggiata elettorale, Croce ai commercianti di via Garibaldi: "Messina vicina alla paralisi vuole serietà"

Il candidato sindaco del centrodestra ha fatto tappa tra i negozianti del centronord che lamentano l'assenza di parcheggi destinati alla clientela non mancando frecciate indirette all'ex amministrazione. A breve la presentazione della squadra

Maurizio Croce del centrodestra fa la sua tappa dai commercianti di via Garibaldi. Una lunga passeggiata ricca di spunti e confronti: "La nostra è una città con mille problematiche, che in particolare nel tratto di via Garibaldi manifesta svariate criticità, soprattutto legate all’assenza di parcheggi. Una situazione – ha aggiunto il candidato sindaco del centrodestra - che ha un riflesso diretto, con effetti collaterali chiaramente negativi, sulle imprese che operano in questa parte di città.  Queste criticità, senza eccezioni, sono emerse in modo inequivocabile nel confronto avuto stamani con decine e decine di esercenti, ormai sempre più in difficoltà e in preda a sentimenti di rassegnazione. Interagire con i commercianti – ha aggiunto Croce - è un’occasione unica per dare risalto ad alcuni tra i più importanti problemi che attanagliano la città e che richiedono soluzioni praticabili, efficaci e il più possibile celeri per costruire processi che agevolino la produzione di ricchezza e di benessere".

Il candidato sindaco del centrodestra domani proseguirà il suo percorso, incontrando i commercianti di Piazza Cairoli e Via dei Mille: "Sto girando la città senza sosta, seguendo uno schema ben preciso. Il messaggio unanime che intercetto quotidianamente, da tutte le categorie e praticamente da ogni singolo cittadino, è una richiesta netta di serietà, normalità e buona amministrazione. Al momento, questa è una città vicina alla paralisi".

Da indiscrezioni pare che entro questa settimana Croce presenti la squadra di governo, o quantomeno i primi assessori designati: tra i nomi più che ufficioli la deputata Matilde Siracusano e l'ex consigliere provinciale e imprenditore Francesco Rella. Croce ha in mente di organizzare per il weekend qualcosa in grande stile. 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiata elettorale, Croce ai commercianti di via Garibaldi: "Messina vicina alla paralisi vuole serietà"

MessinaToday è in caricamento