rotate-mobile

VIDEO | Germanà al contrattacco: “Croce divisivo, chi vuole spaccare il Centrodestra si assumerà la responsabilità”

Il deputato parla il giorno dopo il tentativo di tirarlo fuori dalla campagna elettorale: “C’è stata una fuga in avanti con l’avallo e la firma pesante di Forza Italia”

Il fuoco “amico” non se lo aspettava e per questo fa più male. Perché il baillame di notizie sul paventato ritiro della candidatura a sindaco di Nino Germanà è stato subito smentito dallo stesso parlamentare che ha saputo di quello che ha definito “un colpo basso” mentre era a Roma in riunione con Matteo Salvini. Tornato in città, replica passo per passo e rilancia la sua candidatura. “Purtroppo quando ci sono colpi bassi si nascondono sempre, non hanno la il coraggio di metterci la faccia o la firma e preferiscono l'anonimato”, ha detto prima di affossare Maurizio Croce. “Non penso possa essere un candidato, lo escludo perché e troppo divisivo. Non è un candidato tecnico chiamato equivocamente civico. Ma è anche una candidatura di partito perché Croce è frutto dell'accordo Sicilia Futura - Forza Italia e quindi Io credo che questa fuga in avanti con l'avallo anche della firma pesante di Forza Italia sia proprio frutto dell'accordo”. 

Il Centrodestra, quindi, sembra ad un passo dalla spaccatura. “Spaccare il centrodestra è una cosa gravissima e chi se ci dovesse provocare una spaccatura se ne dovrà assumere le responsabilità in maniera pesante importante”.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Germanà al contrattacco: “Croce divisivo, chi vuole spaccare il Centrodestra si assumerà la responsabilità”

MessinaToday è in caricamento