rotate-mobile
Giovedì, 6 Ottobre 2022
MessinaToday

Regionali, Emanuele Carnevale annuncia la sua candidatura all'Ars: "Sarà una grande sfida"

Con queste parole l’ingegnere e imprenditore eoliano annuncia la sua candidatura per le prossime elezioni nella lista “Noi con la Sicilia – Popolari e Autonomisti”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

“Metto a disposizione dei siciliani le mie competenze e la mia grande voglia di fare: dobbiamo agire per far diventare la Regione Siciliana una regione inclusiva”. Con queste parole l’ingegnere e imprenditore eoliano Emanuele Carnevale annuncia la sua candidatura per le prossime elezioni regionali nella lista “Noi con la Sicilia – Popolari e Autonomisti”. Il post è stato pubblicato sulle sue pagine social mentre la candidatura verrà ufficialmente presentata in conferenza stampa la prossima settimana. “La Sicilia oggi ha bisogno dell’impegno di tutti per iniziare a crescere nel rispetto dei diritti, delle aspettative e delle risorse di ogni suo singolo territorio. Occorre garantire gli stessi diritti a tutti i siciliani, ponendo la giusta attenzione verso i numerosi problemi che ha il nostro territorio. Con questo rinnovato impegno, che parte dalla mia storia, intendo stimolare con forza ogni singola azione tesa a migliorare la qualità di vita di tutti i siciliani. Sarà una grande sfida, ma sono sicuro che con l’aiuto di tutti e con il coraggio delle scelte la Sicilia potrà cambiare in meglio il proprio futuro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Emanuele Carnevale annuncia la sua candidatura all'Ars: "Sarà una grande sfida"

MessinaToday è in caricamento