Lunedì, 15 Luglio 2024
Social

Adua del Vesco e il suo messaggio di libertà che fa il giro dei social: "Ognuno di noi è unico"

Ecco il messaggio apparso sui canali ufficiali dell'attrice messinese

"Libera di essere me stessa. Seppur sembra una frase fatta ma ognuno di noi è unico. Unico nei nostri talenti, punti di debolezza, e persino con i nostri fallimenti e le nostre luci ed ombre. E no !Non dobbiamo essere per forza alla moda, comportarci per compiacere gli altri e sentirci di avere, così facendo, valore nel mondo. Lasciamo che la nostra unicità sia libera di essere". Con queste parole l'attrice messinese Rosalinda Cannavò, in arte Adua del Vesco,  ha pubblicato suoi social il suo messaggio di libertà, la libertà di essere se stessi anche con il rischio di non piacere agli altri perchè siamo tutti unici. Post questo corredato da una foto vedo non vedo che è piaciuto molto al popolo social che ha risposto a suon di like e commenti.

I suoi canali ufficiali infatti, ricordiamo che su Instagram Adua Del Vesco è seguita da 643mila follower e su Facebook da oltre trecentomila follower, sono stati presi d'assalto dai commenti di sostegno: "Sei una ragazza meravigliosa vai avanti"; "Bellissima ragazza dentro e fuori"; "Nella vita l'importante è essere liberi di fare tutto ciò che ti fa stare bene senza intromissioni altrui. Sei sempre al top"; "Ed è proprio questa tua unicità che dal primo istante ti ha reso preziosa ai miei occhi, mi rispecchia appieno. In un mondo dove sembra tutto il clone di altro essere se stessi è la rarità più preziosa che vi sia. E se incontriamo sul nostro cammino persone a cui non piacciamo alla larga, non hanno l'empatia, la facoltà di apprezzare la nostra rarità. Avanti  così stellina".

Non è la prima volta che l'attrice  messinese molto amata sui social, dove pubblica giornalmente momenti della sua via privata con il fidanzato Andrea Zenga e con il cagnolino Chinu, si lascia andare a sfoghi e pensieri su argomenti che riguardano la società di oggi. Non dimentichiamo il momento in cui la stessa nella Giornata nazionale del Fiocchetto Lilla dedicata ai disturbi del comportamento alimentare, ha pubblicato un video associato a un toccante post in cui parlava del periodo in cui soffriva di anoressia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adua del Vesco e il suo messaggio di libertà che fa il giro dei social: "Ognuno di noi è unico"
MessinaToday è in caricamento