rotate-mobile
Programmi tv / Santa Teresa di Riva

Affari tuoi su Rai 1: la new entry per la Sicilia è messinese

Scopriamo chi è la concorrente arrivata nel programma capitanato da Amadeus

New entry per la regione Sicilia nel programma televisivo di Rai 1 Affari tuoi condotto da Amadeus. Nella puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 3 gennaio, è arrivata una concorrente di Santa Teresa di Riva.

Si tratta di Elisa Ballisto che durante il programma, in cui giocava la regione Sardegna, si è presentata al pubblico televisivo con queste parole: "Buonasera sono Elisa vengo da Santa Teresa di Riva provincia di Messina" il suo pacco era il numero 1. Amadeus le ha dato il benvenuto dicendo: "Salutiamo tutto il paese e poi scopriremo che cosa contiene nel pacco numero 1".

Dopo la trasmissione  ad essere preso d'assalto nelle scorse ore il canale social ufficiale della concorrente in cui  la partecipante per la Sicilia è stata taggata con scritto "Siamo tutti con te" e  a seguire foto e  fiumi di like e commenti tra cui: "Grande Eli sei l'orgoglio della Sicilia siamo tutti con te"; "Vai Eli sei simpaticissima"; "Grande Eli"; "Che bello auguri"; "Complimenti Elisa"; "Forza tieni in alto il nome della Sicilia" e tanti altri.

Ricordiamo che nel  gioco dei pacchi partecipano  20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese  e affrontano la partita accompagnati da un loro familiare, cercando di sfidare la sorte tra  offerte allettanti del dottore e pacchi da scoprire. Chi avrà portato con sé Elisa e soprattutto quando toccherà a lei? Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affari tuoi su Rai 1: la new entry per la Sicilia è messinese

MessinaToday è in caricamento