Lunedì, 22 Luglio 2024
Tv / Santa Teresa di Riva

Affari tuoi su Rai 1, in gara la concorrente di Santa Teresa di Riva

Il video della puntata e quanto ha portato a casa

Dopo aver fatto il suo ingresso nel programma la prima settimana di gennaio ieri,lunedì 15 gennaio,  è toccato  finalmente a lei. A  giocare per la Sicilia nella trasmissione Affari tuoi , condotta da Amadeus su Rai 1, Elisa Ballisto di Santa Teresa di Riva.

"Protagonista di questa sera è la Sicilia un applauso grazie", ha esordito il padrone di casa che ha presentato la concorrente messinese in gara che ha giocato la sua partita accompagnata dalla sorella Graziella. Alla  partecipante, arrivata dalla provincia messinese, è toccato il numero 14. Sorridente e simpatica Elisa ha giocato con molto entusiasmo  rifiutando la prima  offerta di 30mila euro:  " Allora Amadeus io sono venuta qua per giocare. E' stata una cosa bellissima stare qua con tutti loro. Mia mamma mi avrebbe detto di accettare, anzi ti chiedo di salutarla che ti guarda tutte le sere" e dopo il saluto del presentatore Elisa e la sorella hanno deciso di continuare e non hanno accettato neanche il cambio proposto due volte.

Elisa Ballisto di Santa Teresa di Riva ad Affari tuoi: il video della puntata

La tensione non è mancata, soprattutto quando  la coppia ha aperto il pacco contenente  il montepremi più alto ovvero 300mila euro contenuto nel  pacco 9 della Liguria. Dopo è arrivata la seconda offerta di 10mila euro anche questa rifiutata: "Andiamo avanti" ha detto la concorrente con il sostegno della sorella e ha continuato anche rifiutando 14mila euro e 19mila euro e rimasti solo tre pacchi rispettivamente con 20mila, 30mila e 75 mila euro Elisa  ha proseguito  e ha fatto un'offerta di 65mila euro  e dopo la risata della sorella Amadeus ha cominciato a parlare in dialetto siciliano tra le risate del pubblico e a quel punto sono stati offerti 28mila euro  sempre respinti e nel mach finale Elisa ha portato a casa  30mila euro che consentiranno di far studiare la figlia all'estero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affari tuoi su Rai 1, in gara la concorrente di Santa Teresa di Riva
MessinaToday è in caricamento