rotate-mobile
Lunedì, 8 Agosto 2022
Musica

Alberto Urso sbarca nel gruppo internazionale The Tenors, l'annuncio social che fa impazzire i fan

Il tenore vincitore di Amici 18 non frena l'entusiasmo: "Non vediamo l’ora di portare la nostra musica in tutto il mondo"

E' ufficiale il tenore messinese più amato dal pubblico di Amici e non solo approda nel gruppo di fama internazionale “The Tenors”. L'annuncio social, da poco arrivato sulle pagine uffciali, ha mandato in delirio i fan che hanno inondato la pagina di like e commenti.

"Finalmente posso annunciarvi questa splendida notizia! Da oggi farò parte di uno dei più importanti gruppi di fama internazionale, “The Tenors”!  Non vediamo l’ora di portare la nostra musica in tutto il mondo, calcando i più grandi palchi insieme a voi!! Grazie per tutto il supporto che in questi anni mi avete dato e che continuate a darmi!  Vi voglio bene!", scrive il cantante sui social.

Alberto Urso arrivato su Rai1 con Ti Lascio una canzone nel 2010 è conosciuto dal grande pubblico grazie alla partecipazione al talent di Maria De Filippi. Con la sua voce penetrante ha infatti vinto l'edizione 18. Disco d'oro nel 2019 con Solo. Tante le sue partecipazioni nei più importanti palchi dello scenario nazionale. Emozionante la sua esibizione al Festival di Sanremo nel 2020 con Il Sole ad est con cui si è piazzato al quattordicesimo posto, da ricordare il suo duetto con Ornella Vanoni in "La voce del silenzio".  Adesso arriva la notizia che l'artista farà parte della formazione vocale canadese composta da  Victor Micallef, Clifton Murray, Mark Masri conosciuto in tutto il mondo per il repertorio pop operistica in cui la classica incontra il pop , tra i grandio successi ricordiamo: The Prayer, Panis angelicus, ma anche Hallelujah di Leonard Cohen.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Urso sbarca nel gruppo internazionale The Tenors, l'annuncio social che fa impazzire i fan

MessinaToday è in caricamento