Domenica, 21 Luglio 2024
Vip

Dal Paradiso delle Signore a un lido della Litoranea, selfie per Antonella Attili e Alessandro Tersigni

Ecco dove sono stati avvistati le celebrità dell'amata serie Rai

Sorridenti e raggianti, due dei personaggi de Il Paradiso delle Signore nelle scorse ore hanno fatto tappa  al Blanco Beach Club, noto lido della Litoranea Nord. Si tratta di Antonella Attili e Alessandro Tersigni. I due vip, molto amati dal pubblico del piccolo schermo, si trovavano in città perchè ospiti al premio Adolfo Celi nell'ambito della Tavola rotonda promossa dal Cirs al Marina del Nettuno Yachting Club. Scatto questo che ha scatenato i commenti del pubblico social che ha accolto con entusiamo la loro presenza in città.

Ecco i commenti lasciati dagli utenti della fiction dopo la pubblicazione dello scatto apparso nella pagina ufficiale di Alessandro Tersigni: "Dai ragazzi vi aspettiamo!!!! Rivogliamo la signora Agnese nella nuova serie, deve assolutamente ritornare da Londra. Lei, il signor Armando e Conti sono le colonne portanti. Sanno sempre dire la cosa giusta al momento giusto sia per gli affari di cuore, di famiglia, di lavoro" e ancora " Ci mancate tanto non vedo l’ora che inizia il paradiso lo vedo tutti i giorni" e poi "Nonostante il cattivo tempo è stata una bella serata! Spero siate stati bene nella nostra città. Un bacio e un arrivederci a presto Alessandro e Antonella" e  "Che dire bravissimi, 2 fantastici fiori all'occhiello del " Paradiso delle Signore". Solo per citare alcune delle reazioni dei fan a suon di social.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore  racconta le vicende, gli amori e dissapori legati al primo grande magazzino per signore di Milano nel periodo che a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Paradiso delle Signore a un lido della Litoranea, selfie per Antonella Attili e Alessandro Tersigni
MessinaToday è in caricamento