rotate-mobile
social

"Libera il capezzolo Eolie Edition", Aurora Ramazzotti senza veli da Panarea

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker in vacanza alle Isole lancia la provocazione sui social con gli scatti in topless

Arrivano da Panarea gli scatti “Free the nipple Eolie Edition” di Aurora Ramazzotti in vacanza nelle Eolie. Una provocazione senza veli  che fa il giro del web quella della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che  posa in topless e che nasce dalla campagna Free the nipple con lo scopo di liberalizzare i capezzoli femminili  da ogni stereotipo dettato dalla società, affinchè ogni donna si senta libera di vivere un rapporto meno vincolato con il proprio corpo. 

La stessa aveva già lanciato su Instagram un messaggio simile qualche mese fa indossando un body trasparente e senza reggiseno. Una moda questa, seguita da molte colleghe sui social, che ha fatto impazzire il web e generato anche qualche critica nei followers.

In vacanza in barca con la Ramazzotti ci sono il fidanzato Goffredo Cerza e gli amici  Jonathan  Kashanian  e Sara Daniele, quale altra sorpresa ci riserverà la  sua permanenza a Panerea? Nell’attesa sono numerosi i vip che hanno già invaso le Eolie nei giorni scorsi: John Elkann e famiglia sono sbarcati con lo yacht sempre a Panarea e ancora in visita alle Isole anche  la giornalista Sky Barbara Pedrotti, Alessandro Preziosi, Diletta Leotta, Laura Torrisi, Dida, Roberto Cavalli . Non dimentichiamo che anche mamma Michelle a giugno in una vacanza alle Eolie  aveva pubblicato degli scatti in topless mandando in delirio il popolo social. A scegliere i laghetti di Marinello anche Alex Britti insieme al figlio. Insomma non sono pochi i personaggi che fanno tappa nella provincia di Messina per le loro vacanze, nelle acque di Taormina a giugno è stata avvistata anche Anna Tatangelo che ha mandato in tilt i fan  con una bollente foto in bikini  a bordo di uno yacht nei pressi della Perla dello Ionio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Libera il capezzolo Eolie Edition", Aurora Ramazzotti senza veli da Panarea

MessinaToday è in caricamento