rotate-mobile

VIDEO | Bake Off Italia, la messinese Roberta Caruso dritta in finale: "Un sogno che diventa realtà"

Ecco cosa ha pubblicato sui social la concorrente subito dopo la semifinale

Tensione, emozione e voglia di raggiungere la tanto desiderata partita finale. Ieri, venerdì 8 dicembre, su Real Time  è andata in onda la semifinale del programma Bake Off Italia Dolci in forno 2023, che ha visto ancora una volta protagonista la concorrente  Roberta Caruso, l'insegnante di Milazzo che sin dalla prima puntata ha portato odori e profumi della sua Sicilia  giocando con energia e positività ogni sfida ai fornelli e che nella penultima puntata è arrivata dritta in finale, come lei stessa ha dichiarato in un video social apparso di recente sui suoi canali ufficiali.

A contendersi un posto in finale sotto l'attento giudizio dei giudici  Damiano Carrara, Ernst Knam e Tommaso Foglia sono stati  i quattro partecipanti: Tommaso, Gabriele, Fabio e  appunto Roberta. Nella prima prova creativa i pasticceri hanno realizzato una Torta Setteveli, nella seconda prova hanno preparato la Sugar Dome e per l'ultima prova i concorrenti hanno puntato  su un portafortuna: Roberta ha scelto una bocca. Non sono mancati i colpi di scena in tv quando i giudici hanno deciso di non eliminare nessuno e di portare i quattro concorrenti in finale.

Non trattiene l'entusiasmo Roberta Caruso che a poche ore della 14° puntata del programma ha dichiarato a MessinaToday: "Sono estremamente felice di aver superato con  grande successo la semifinale e sono pronta e onorata di essere ufficialmente una finalista! Ce la metterò tutta per poter vincere, in particolar modo adesso che il sogno posso toccarlo con mano! Sul mio bancone tra gli ingredienti necessari alla mia finale ci saranno anche energia, orgoglio, grinta e tanta tanta emozione". Riuscirà Roberta a vincere il programma? Non resta che guardare la finale che è fissata venerdì 15 dicembre alle 21.20 su Real Time.

Video popolari

VIDEO | Bake Off Italia, la messinese Roberta Caruso dritta in finale: "Un sogno che diventa realtà"

MessinaToday è in caricamento