rotate-mobile
social

Buongiorno Mamma 2, nella fiction con Raoul Bova anche la messinese Stella Egitto

Un ruolo chiave per la giovane attrice nel cast della fiction di successo di Canale 5

Grande successo per la prima puntata della serie Buongiorno, Mamma!2 su Canale 5 che ieri, 15 febbraio, ha stravinto negli ascolti con 3.458.000 telespettatori e il 21,2% di share. Nella seconda stagione della fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta a partire dalla prossima puntata in onda venerdì 17 febbraio  ci sarà anche l’attrice messinese Stella Egitto che veste i panni di Maurizia. 

“Oggi inizia una nuova avventura . Il titolo è “Buongiorno Mamma” e la regia è del grandissimo Giulio Manfredonia che mi ha letteralmente presa per mano per condurmi in questa storia meravigliosa accanto a dei colleghi strepitosi, una tra tutti @mariachiaragiannetta_official a cui voglio un bene che neanche vi dico.  Il diario fotografico è lungo, e lo condivideremo con voi strada facendo in queste sei serate che ci aspettano.  Gli anni che raccontiamo sono tanti.La mia Maurizia inizia da qui”, aveva scritto tempo fa l’attrice sui social per annunciare la sua presenza nel cast della serie.

L’attrice messinese classe 1987  è ormai un volto noto della televisione e del cinema. Dopo aver esordito con Un altro mondo, ha girato Seguono Sulla strada di casa (2012), Ti stimo fratello (2012), In guerra per amore (2016), Detective per caso (2019), solo per citarne alcuni.

Cosa succederà nelle prossime puntate? Una trama tutta da scoprire e tanti segreti da svelare. Dopo il risveglio di Anna (Maria Chiara Giannetta ) a 8 anni dal coma e il parto di Sole saranno numerosi i ricordi a raffiorare, tra cui l’immagine di un bracciale di cuoio, apparteneva forse a Maurizia? Fervono i preparativi per il battesimo della nipotina Sole mentre Anna sostenuta dal marito Guido ( Raoul Bova) è immersa dai suoi pensieri e vuole scoprire che cosa sia successo veramente prima del coma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buongiorno Mamma 2, nella fiction con Raoul Bova anche la messinese Stella Egitto

MessinaToday è in caricamento