Prova a sbancare a "Caduta libera", il messinese Giuseppe Girolamo protagonista a Canale 5
Elicotterista dei vigili del fuoco ha sfidato il campione in carica Sergio al popolare quiz televisivo dove ha raccontato anche dell'appuntamento col bagno di inizio anno a Mili Marina. Una tradizione, quella dell'1 gennaio, a cui Gerry Scotti ha dedicato parole lusinghiere plaudendo alla intraprendenza degli intrepidi bagnanti
Il messinese Giuseppe Girolamo è stato protagonista nei giorni scorsi del noto game show di Canale 5 “Caduta libera”. Al popolare quiz televisivo del tardo pomeriggio capitanato da Gerry Scotti il concorrente messinese era accompagnato nel pubblico dalla moglie Gabriella. Si tratta di un elicotterista dei Vigili del Fuoco che è stato presente in studio per diverse puntate, facendo l’esordio in quella trasmessa lo scorso martedi 24 ottobre fino all’ultima apparizione di venerdì 27 ottobre.
Durante il gioco ha sfidato, senza riuscire a superarlo, il forte campione in carica Sergio. Inevitabile quindi la “caduta libera” nella “botola”, come prevede il format. Ma Giuseppe ha anche portato alla ribalta il nome del suo paese, ricordando l'appuntamento col bagno di inizio anno a Mili Marina. Una tradizione quella dell'1 gennaio a cui Gerry Scotti ha dedicato parole lusinghiere e plaudendo alla intraprendenza degli intrepidi bagnanti.
Ricordiamo che il programma preserale condotto da Gerry Scotti, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy, va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 18, 45 e proseguirà fino alle festività di dicembre. Il programma cult dello Studio 20 di Cologno Monzese quest'anno celebra la sua decima edizione, oltre alle sue sfide sulle botole tra campione e sfidanti si caratterizza anche per le puntate speciali dal Caduta Libera – I migliori. Lo spin-off del game show vede la presenza di un nuovo meccanismo di gioco con vip e tanti ospiti.