rotate-mobile

VIDEO | Cambio look in diretta social per Maria Grazia Cucinotta

Ecco come ha reagito il web

Non è più un segreto la vita privata di attori, cantanti e vip del piccolo e grande schermo. Tra le più attive sui social c’è anche la celebre attrice messinese Maria Grazia Cucinotta. Dopo i numerosi video apparsi nelle scorse settimane, dalle vacanze in città tra arancini, sfoglie e tour tra le bellezze messinesi senza dimenticare gli scatti sul red carpet della Mostra internazionale del cinema di Venezia  la Cucinotta torna sui social immortalando in diretta il cambio look in un noto salone romano.

“Un piccolo cambio look per l’autunno” e nel reels infatti  si vede la Cucinotta alle prese con tinta, lavaggio e taglio, quale nuova acconciatura avranno pensato i parrucchieri per l’attrice? A rivelarlo  la parte finale del video in cui si vede che la Cucinotta ha schiarito i capelli donando più lucentezza alla sua chioma scura iniziale. A non farsi attendere la reazione social dopo il post che ha ottenuto click a non finire su Instagram e Facebook con tanto di commenti: "Sei riuscita a schiarire i capelli  io ci ho provato ma, non ci riesco  ti stanno benissimo"; “Ma che belli stai benissimo"; "Stupendi, ti illuminano il viso"; "Complimenti,bella"; " La seguo in TV con affetto, bellissima sempre, con qualsiasi colore!" "Ciao Mariagrazia, sono bellissimi ti stanno benissimo, meravigliosa" e tanti altri commenti positivi.

Ricordiamo che Maria Grazia Cucinotta è da poco tornata in tv  su La7 con  L’ingrediente perfetto a tu per tu il sabato alle 11 e L’ingrediente perfetto la domenica alle 10.10. Il sabato Maria Grazia Cucinotta si troverà nei più celebri ristoranti  d’Italia in compagnia degli ospiti,  personaggi famosi che si racconteranno tra racconti di vita privata e professionale. La domenica si proporranno invece prelibate portate preparate valorizzando i prodotti del territorio in presenza di alcuni amici che diventeranno sous chef.

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Cambio look in diretta social per Maria Grazia Cucinotta

MessinaToday è in caricamento