rotate-mobile
social Piraino

Ciak si gira da Piraino a Patti: casting aperti per nuova produzione cinematografica nel Messinese

Come partecipare alle selezioni del nuovo lavoro firmato da Angelo Faraci

Ancora una volta la provincia di Messina diventa protagonista di un nuovo set cinematografico. Sotto i riflettori ci sarà l'attore protagonista siciliano Angelo Faraci la cui produzione coinvolgerà diverse parti del Messinese e in particolare quegli scorci meravigliosi tra mari e monti, la Catena Montuosa dei Peloritani e dei Nebrodi tra usi, costumi, storia, arte e tradizioni con tanti personaggi e realtà coinvolti.

Dopo il successo di qualche mese fa che ha visto Faraci  su  Rai 2 nella nota trasmissione di Rosario Fiorello portando sul piccolo schermo Messina e Taormina e dopo i riscontri positivi di  Separati Mai Rai Cinema, campione Mondiale Rai del Film Corto, con successo riscosso a Roma e a Gioiosa Marea si ritorna sul set cinematografico, con una nuova avventura che esalterà le bellezze del territorio.

Faraci che firma il documentario con la  Produzione Pandataria Film  in coproduzione con la sua  realtà Ancora Cinematografica, a breve girerà un nuovo lavoro coinvolgendo quattro comuni  noti del Messinese: Piraino protagonista, Novara di Sicilia, Gioiosa Marea e Patti e non mancheranno le sorprese.

Le riprese si terranno dal 9 giugno  e si concluderanno il  12 giugno. Ancora Cinematografica annuncia che i casting sono ancora aperti alla ricerca di adulti, minori, personaggi in massa, figurazioni per determinate e mirate scene che esalteranno l'arte e la Sicilia. Per ricevere informazioni  ed essere inseriti nel cast basterà lasciare un messaggio alla Pagina ufficiale Facebook Ancora Cinematografica e sarete ricontattati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak si gira da Piraino a Patti: casting aperti per nuova produzione cinematografica nel Messinese

MessinaToday è in caricamento