Casting

Attori cercasi, casting per "Saruzzo al potere la serie 8 e 9"

Ecco come partecipare

E’ ufficiale partono a Messina i casting per  “Saruzzo al potere la serie 8 e 9".  Si tratta di una produzione Cinema&Fiction con la regia di Gionatan Valenti anche attore protagonista nella fiction.

I casting, rivolti ad attori professioni e non, si svolgeranno sabato 1 luglio dalle ore 9 alle ore 17, 30 al Lido Mun, sito in Via Consolare Pompea ( villaggio Sant’Agata). Per partecipare non è necessaria alcuna prenotazione bisogna presentarsi  muniti di fotocopia dei documenti. In caso di minorenni  è necessario essere accompagnati dai genitori. Per ricevere ulteriori informazioni riguardo  ai provini è possibile rivolgersi al consulente di zona Giovanni Balsamo al numero 327 699 5206.

Nel cast della nuova edizione serie ci saranno volti noti al grande pubblico tra cui  Orio Scaduto, Maurizio Nicolosi, Francesco Benigno, Domenico Centamore e  tanti altri personaggi famosi che saranno svelati successivamente. Il film sarà proiettato in prima a gennaio al Cinema  Iris di Messina , poi trasmesso in tv nazionale e  successivamente in tv regionale.

“Il casting è aperto a tutti – racconta in anteprima a MessinaToday il regista Valenti-professionisti e non  perché c’è lo spazio dedicato alle comparse e ne cerchiamo tante”. Ma quali saranno le novità della prossima serie? “Saruzzo Barrano dopo essere scappato dal carcere di massima sicurezza dell’Asinara continua l’escalation per rimanere a capo della cupola- aggiunge Valenti-dove va a scontrarsi con  altri boss americani e di altre città,  dove tutti fanno tutto per arrivare alla cupola. Quindi scontro tra capimafia. Al momento non possiamo anticipare altro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attori cercasi, casting per "Saruzzo al potere la serie 8 e 9"
MessinaToday è in caricamento