rotate-mobile
Fiction / Barcellona Pozzo di Gotto

Torna “Che Dio ci aiuti” con Francesca Chillemi, tutte le anticipazioni sui prossimi episodi

Riaprono le porte del Convento degli Angeli dopo la pausa di Sanremo

Torna, dopo la pausa della settimana di Sanremo,  la  fiction Rai di successo “Che Dio ci aiuti” che vede protagonista la messinese Francesca Chillemi. Giovedì 16 febbraio  alle 21,25 su Rai1 si riapriranno le porte del Convento degli Angeli con la quinta imperdibile puntata. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi? Le anticipazioni vengono pubblicate come di consueto nella pagina ufficiale della serie.

Si partirà con la puntata numero nove dal titolo “La tua vocazione”. Azzurra e Suor Teresa sono alle prese con la loro missione che riguarda Elia, che però si rivela inconcludente. La loro collaborazione le porta però ad avvicinarsi: Azzurra rivela alla donna alcuni aspetti del suo passato e la Madre Superiora inizia a guardarla sotto una nuova luce. Emiliano si interroga sulla sua vita… è davvero felice? Sara, che si sente in colpa per aver suscitato in lui il dubbio, cerca di “compiacerlo per finta”, coinvolgendo anche Elia… ma le bugie hanno le gambe corte e presto la verità viene a galla. In convento intanto arriva una donna, Loredana, la cui storia svelerà un segreto sul passato di Sara.

Si intitola invece “Pro bono” la puntata numero dieci. Ludovica continua ad essere confusa su quale deve essere il suo percorso e Azzurra decide di aiutarla tenendola occupata con un caso pro bono. Intanto Suor Costanza torna in convento e cerca di rendersi utile, ma combina un guaio dopo l’altro. Emiliano invece è impegnato con Elia, che gli chiede di partecipare a una gara di braccio di ferro per la giornata scolastica padre-figlio. Emiliano inizialmente è restio ad accettare, ma grazie all’aiuto di Sara cercherà di fare a patti con le sue paure per dare supporto ad Elia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna “Che Dio ci aiuti” con Francesca Chillemi, tutte le anticipazioni sui prossimi episodi

MessinaToday è in caricamento