rotate-mobile
Fiction / Barcellona Pozzo di Gotto

"Che Dio ci aiuti" con Francesca Chillemi stravince, le anticipazioni delle prossime puntate

Grande successo per la fiction con protagonista l'attrice di Barcellona Pozzo di Gotto. Ecco cosa accadrà negli episodi successivi in onda il 19 gennaio

 Strepitoso successo per le prime due puntate della fiction Rai "Che Dio ci aiuti" con protagonista la messinese Francesca Chillemi. Come si legge nella pagina social ufficiale,  i primi due episodi del 12 gennaio  hanno tenuto davanti allo schermo 5.280.000 spettatori pari al 28.2%, registrando rispettivamente 186,7 mila e 156,4 mila interazioni social. La serie ha stravinto al debutto e adesso cresce l’attesa per le prossime puntate che andranno in onda questa settimana. Ma che sorprese ci riserveranno gli episodi previsti giovedì 19 gennaio alle 21,25 su Rai 1? Vediamolo  insieme.

 L’episodio 3 si intitolerà "Restare o partire?" e le anticipazioni arrivano proprio dalla pagina Facebook ufficiale dove si legge: “Suor Angela riceve una visita dal vescovo, che mette in discussione il suo operato e le comunica che sta pensando di allontanarla dal convento. Per distrarsi, la suora si occupa delle sue ragazze: cerca di aiutare Ludovica a sciogliersi un po’, mentre vorrebbe convincere Catena ad affrontare il coro dei bambini. Inoltre, insieme ad Emiliano, inizia a pedinare Sara, che sembra essersi cacciata nei guai. Azzurra, intanto, continua ad indagare, determinata a scagionare qualunque tipo di colpa possa avere Suor Angela. Nel frattempo, Suor Teresa ha scoperto un segreto nel passato di sua sorella e sembra che rimarrà ad Assisi più del previsto”.  

Crisi invece per Azzurra nella puntata 4 dal titolo Progetti. "Le nuove dinamiche al Convento degli Angeli mettono in crisi Azzurra, che è determinata a far tornare le cose com’erano prima. Dal canto suo, “Suor Teresa è motivata a adempiere la missione affidatagli dalla sorella per tornare il prima possibile a Parigi. Intanto le ragazze sono ‘in crisi’: Ludovica si sente in colpa per come si è comportata con Ettore, mentre Catena sta ancora cercando di capire cosa fare della sua vita. Nel frattempo, Sara fa da baby-sitter a Elia, mandando su tutte le furie Emiliano con i suoi modi ingenui e naïve”, si legge ancora nella pagina ufficiale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Che Dio ci aiuti" con Francesca Chillemi stravince, le anticipazioni delle prossime puntate

MessinaToday è in caricamento