rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Fiction / Barcellona Pozzo di Gotto

Boom di ascolti per Che Dio ci aiuti, tutto sui prossimi episodi con Francesca Chillemi

Continua il successo della fiction interpretata dall'ex Miss Italia e attrice di Barcellona Pozzo di Gotto. Scopriamo cosa succederà nel Convento degli Angeli nelle puntate del 26 gennaio

Continua a stravincere la fiction Rai Che Dio ci aiuti con protagonista l’attrice ed ex Miss Italia di Barcellona Pozzo di Gotto Francesca Chillemi.  Si conferma  il successo dopo i primi due episodi del 12 gennaio  con 5.280.000 spettatori pari al 28.2%, che hanno registrato rispettivamente 186,7 mila e 156,4 mila interazioni social. A guardare la puntata in onda giovedì 19 gennaio #CheDioCiAiuti7 con l’addio di Suor Angela 4.586.000 spettatori pari al 24% di share.  Insomma  i nuovi episodi della serie piacciono e  appassionano il pubblico.  Anche  Francesca Chillemi nel suo profilo Instagram prima delle nuove puntate sui social aveva scritto: “Ci vediamo tra poco , vi mando un bacio ed un sorriso pieno di gratitudine”.  

Grande attesa per il prossimo appuntamento in tv  giovedì 26 gennaio alle 21,25. Ma cosa ci riserveranno i nuovi episodi? Il quinto episodio sarò intitolato “Un lungo addio". Sarà la mancanza di suor Angela a farsi sentire e adesso toccherà ad Azzurra gestire tutto, che teme di non essere all’altezza del compito che le spetta. A questo punto Azzurra chiederà aiuto a suor Costanza che farà il suo ritorno nel Convento degli Angeli. Riuscirà Azzurra a conquistare  la fiducia di suor Teresa che rimarrà lì per trovare la vera mamma di suo nipote?

Grandi ritorni anche nel sesto episodio dal titolo“ Apri gli occhi”, questa volta tornerà Carolina ex barista del Convento c’è un segreto che la riguarda?  Fervono i preparativi per il completanno di Elia  a pensarci Emiliano e Sara, anche Ludovica capirà cosa allontana da lei Ettore.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di ascolti per Che Dio ci aiuti, tutto sui prossimi episodi con Francesca Chillemi

MessinaToday è in caricamento