rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Fiction

Gran finale per CheDioCiAiuti7 con la Chillemi, bolle in pentola la nuova edizione

Dal cast alle anticipazioni. Ecco quando potrebbe tornare l'amata fiction

Grande successo per la puntata finale della fiction di successo CheDioCiAiuti7 con protagonista l’attrice messinese Francesca Chillemi. La chiusura di stagione ha confermato che la serie piace al pubblico registrando 4.254.000 spettatori pari al 22.7% di share. Dopo la puntata andata in onda ieri sera, giovedì 16 marzo, densa di emozioni in cui  Azzurra è diventata suora ed è tornata suor Angela già si pensa all’edizione numero 8.

 A lasciarlo intuire anche il post di recente apparso nella pagina ufficiale Con scritto: “Che Dio ci aiuti e con la nostra frase preferita si chiude anche questa meravigliosa stagione. Quante emozioni! Grazie per essere stati con noi anche stasera, continuate a seguirci perchè vi terremo compagnia con tanti contenuti inediti di #CheDioCiAiuti7!  Alla prossima avventura”. A confermare l’inizio di una nuova stagione anche Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide. Stando alle prime indiscrezioni vedrà riconfermata Francesca Chillemi che dovrà affrontare il suo nuovo percorso da suora. Si dovrà dare dunque continuità ad Azzurra che dovrà camminare con le sue gambe dopo l’addio di suor Angela, ma è un addio definito o l’amata suora interpretata da Elena Sofia Ricci tornerà a farsi vedere ancora per la gioia  dei suoi ? E’ ancora troppo presto per dirlo e si ipotizza ancora che le le nuove puntate potrebbero arrivare nel 2025.

 In attesa di conferme Francesca Chillemi su Instagram ha pubblicato un divertente video in cui lei  e i suoi colleghi tra risate e battute  si trasformano i pesci palla, video corredato dalla frase: “Ultima puntata! Questo è quello che mi ha lasciato, tanto e puro divertimento. Grazie per tutto l’amore che ci avete dimostrato”, accolto con entusiasasmo dai suoi follower che sono oltre un milione. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran finale per CheDioCiAiuti7 con la Chillemi, bolle in pentola la nuova edizione

MessinaToday è in caricamento