Sabato, 13 Luglio 2024
Cinema

Cinema Revolution: fino a settembre biglietti a meno di quattro euro anche a Messina

Scopri dove e quali pellicole vedere a un prezzo speciale

Prosegue  “Cinema Revolution – Che spettacolo l’estate” che già dal 9 giugno e fino al 19 settembre propone film italiani e europei  al prezzo speciale di 3,50.

Si tratta di un'iniziativa prevista dal Ministero della Cultura che ha lo scopo di portare in estate il pubblico nelle Sale cinematografiche. Tanti i titoli proposti tra cui quelli in uscita ogni settimana.  

Ma quali sono i cinema aderenti a Messina?The Screen Cinemas Messina  Tremestieri ;Multisala Apollo Via Cesare Battisti; Cinema Lux Largo Seggiola isolato 168. Per conoscere i cinema aderenti su tutto lo Stivale basta consultare il  sito www.cinemarevolution.it.

 Tra i film in promo a luglio Io&Sissi; La morte è un problema dei vivi; Immaculate; Un messicano sulla luna; A spasso con Willy; Cattivissimo me 4; Finchè notte non ci separi; Paradise is burning; Beetlejuice Beetlejuice; Io sono un po matto, e tu?Nightmare – Dal profondo della notte – 40° anniversario;Linda e il pollo;Il magico mondo di Harold;Speak no evil;Wolfs.

La programmazione completa con i titoli disponibile e le date in cui è prevista la promozione sono consultabili sul sito ufficiale.

 Ricordiamo che non si tratta di una promozione isolata. Già lo scorso mese c'è stata anche la quarta edizione di Cinema in festa l'iniziativa promossa dal MiC con la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano che ha consentito di vedere film nei cinema italiani a un prezzo speciale di 3,50 euro per cinque giorni  a giugno. Iniziativa questa che negli scorsi anni ha avuto un enorme riscontro di pubblico in tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema Revolution: fino a settembre biglietti a meno di quattro euro anche a Messina
MessinaToday è in caricamento