rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Musica

Comparse cercasi per il nuovo videoclip delle Glorius4: ecco come partecipare

Dai requisiti alla candidatura. Tutto quello che c'è da sapere

Sta facendo il giro del web il post social delle Glorius4, celebre gruppo vocale messinese al femminile che è alla ricerca di comparse per il nuovo videoclip.

"Vuoi partecipare al nuovo videoclip delle Glorius4?Stiamo selezionando comparse e figurazioni speciali, donne e uomini, per il 27 febbraio  (disponibili per l'intera giornata). Sei fotogenico/a, sai ballare, hai tra i 23 e i 45 anni? Mandaci una foto in primo piano e una a figura intera con look da discoteca, età, nome e cognome , all'indirizzo gloriuscasting@gmail.com. Potresti essere inserito/a nel cast insieme alle Glorius4  con la regia di Vincenzo Tripodo  e una special... Special Guest! Oltre alla conferma, riceverai orario di convocazione e direttive sul look da indossare. Sei curioso di sapere chi sarà la special guest? Che aspetti...partecipa!".

Nelle scorse ore la stessa formazione ha annunciato ai suoi folllower  l'arrivo di un Secret Show!: "La passione per la musica ci guida costantemente in nuove avventure e sperimentazioni, e vogliamo che tu faccia parte di questo straordinario viaggio. Con un contributo a partire da 10 euro  potrai non solo supportare la nostra arte e tutti i nostri progetti, ma anche assicurarti l’accesso esclusivo al nostro Secret show , la cui data verrà svelata dopo l’estate. Ogni contribuito ci avvicina sempre di più alla realizzazione dei nostri progetti, consentendoci di crescere e di condividere con te momenti indimenticabili", si legge nel post ufficiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comparse cercasi per il nuovo videoclip delle Glorius4: ecco come partecipare

MessinaToday è in caricamento