rotate-mobile
Musica

Dai Pinguini Tattici Nucleari a Zucchero: tutti i concerti a Messina nel 2024

Ecco dove e quando incontrare i grandi nomi della musica italiana

Sarà sicuramente un 2024 ricco di grande eventi a Messina. Negli scorsi mesi sono stati infatti annunciati i nomi degli artisti che si esibiranno la prossima estate in riva allo Stretto. Scopriamo chi sono.

Grande attesa per il ritorno dei Pinguini Tattici Nucleari il  28 maggio al Palarescifina con "Non perdiamoci  mica di vista\ fake news Indoor Tour - Palasport 2024". L’evento sarà realizzato da Puntoeacapo, Shake it (con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita), Magellano Concerti e in collaborazione con il Comune di Messina.

 Il 15 giugno toccherà invece al rapper napoletano Geolier ,che si esibirà allo Stadio San Filippo. Il cantante che si è piazzato secondo al Festival di Sanremo è pronto per la sua tappa siciliana. L’evento sarà realizzato da Puntoeacapo (con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita) e Magellano Concerti, in collaborazione con il Comune di Messina.

Fan in fermento anche per Ultimo che dopo quattro anni tornerà allo Stadio San Filippo il prossimo 28 giugno con Ultimo stadi 2024 La Favola continua. Penultima tappa del tour negli stadi che passerà anche da Napoli, Torino, Roma e Padova. 

Nel 2024 anche Zucchero tornerà live negli stadi con la sua straordinaria energia e i suoi più grandi successi in “Overdose D’Amore”.Appuntamento imperdibile il 30 giugno al Franco Scoglio. Dopo Bologna, sarà infatti lo stadio Franco Scoglio di Messina ad ospitare l'unica data del Sud Italia, domenica 30 giugno. Concerto organizzato da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, Friends & Partners in collaborazione con il Comune di Messina.

 Annunciata anche la presenza dei Negramaro in concerto allo Stadio San Filippo di Messina il 3 luglio.L’evento sarà realizzato da Puntoeacapo (con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita), Friends & Partners e Magellano Concerti, in collaborazione con il Comune di Messina.

Data confermata anche per Sfera Ebbasta che arriverà allo Stadio San Filippo il 6 luglio.Il suo tour, prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live, partirà il 15 giugno da Lignano con la data zero @ Stadio Teghil L’appuntamento siciliano è promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

Per il Max Forever (Hits Only), il nuovo tour di Max Pezzali negli stadi più importanti italiani prodotto da Vivo Concerti, farà tappa allo stadio Franco Scoglio di Messina il 9 luglio 2024.  Unica data siciliana del tour  patrocinato dal Comune di Messina e promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dai Pinguini Tattici Nucleari a Zucchero: tutti i concerti a Messina nel 2024

MessinaToday è in caricamento