rotate-mobile
Concorsi di bellezza

Venere dell'Etna 2024, si elegge Miss Messina al Centro Commerciale Maregrosso: come partecipare

Cosa fare per prendere parte alla tappa messinese

Bellezza, talento e voglia di mettersi in gioco. Se pensi di avere queste caratterisiche  la prossima Venere dell'Etna potresti essere tu. E' ufficiale sono aperte le selezioni per partecipare  al concorso di bellezza siciliano che farà tappa anche a Messina nelle prossime settimane. Appuntamento imperdibile sabato 2 marzo alle ore 18 al Centro Commerciale Maregrosso per eleggere Miss Messina e per prendere parte a questa nuova avventura attraverso in fase finale verranno scelte 100 reginette, Ma quali sono i requisiti per partecipare al concorso e qual è l'iter da seguire? Vediamolo nello specifico.

Come candidarsi al concorso la Venere dell'Etna: le informazioni utili

Ma come partecipare alla kermesse  che quest'anno giunge alla sua ventunesima edizione? "Stiamo già partendo con le tappe di selezione per reclutare le 100 finaliste - specifica il patron della manifestazione nazionale  Antonio Russo- che il 25 agosto si contenderanno il titolo di "La Venere dell'Etna 2024". Per poter partecipare alla selezione messinese del due marzo, basta contattare uno dei canali social del concorso, o in alternativa, uno dei numeri dedicati".

Età e requisiti per partecipare

Ma quali sono i requisiti per candidarsi alle selezioni? "Se avete dai 14 ai 29 anni contattateci ai seguenti numeri: +39 339 234 5039; +39 380 201 7989; +39 327 010 6094", si legge nelle pagine ufficiali del concorso la Venere dell'Etna.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità in merito al concorso basta consultale la pagina ufficiale Facebook e la pagina Instagram.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venere dell'Etna 2024, si elegge Miss Messina al Centro Commerciale Maregrosso: come partecipare

MessinaToday è in caricamento