rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
social

“Dalla paura all’amore”, l’isola di Stromboli protagonista del film Netflix

Tutto sulla pellicola olandese girata nelle Isole Eolie

Un viaggio introspettivo per ritrovare se stessi quella ricerca del benessere che significa spesso combattere con il proprio passato. Si chiama “Dalla paura all’amore”, titolo originale Stromboli,  il film olandese girato interamente sull’Isola di Stromboli e disponibile su Netflix dal 3 febbraio, che vede sul piccolo schermo Elise Schaap,Tim McInnerny e Christian Hillborg.

“Tormentata dai ricordi della sua crisi matrimoniale e di un litigio con la figlia, una donna si unisce a un intenso ritiro di auto aiuto quando la sua vacanza va a rotoli”, si legge nel descrizione  Netflix , film che altro non è che un  adattamento del libro di Saskia Noort.  La protagonista della storia è  Sara con un dramma alle spalle che arriva a Stromboli soltanto con una valigia, una bottiglia di vodka e degli occhiali da sole per sfuggire dalla sua famiglia.  Grazie ad un ritiro spirituale  a cui prendono parte altranime erranti , sotto la guida di un guru  danese di nome Jens, dovrà fare i conti con il suo passato e con un matrimonio fallito per riuscire a superare tutti i sensi di colpa che hanno condizionato la sua esistenza.

Si tratta di una pellicola uscita lo scorso novembre al cinema e scritta da Roos Ouwehand e diretta da Michiel van Erp. Ecco gli attori che fanno parte del cast: Tim McInnerny, Christian Hillborg, Pieter Embrechts, Anna Chancellor, Neerja Naik, Taz Munyaneza, Marisa Van Eyle, Adriano Chiaramida, Simone Coppo, Mark van Eeuwen, Jenny Hsia, Olinda Larralde Ortiz, Anna Loeffen, Max Groeliken, Rifka Lodeizen e Olga Zuiderhoek. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Dalla paura all’amore”, l’isola di Stromboli protagonista del film Netflix

MessinaToday è in caricamento