rotate-mobile

VIDEO |Anniversario di matrimonio per Maria Grazia Cucinotta, la romantica dedica social al marito

Ecco cosa ha pubblicato l'attrice messinese sui canali ufficiali

“ Auguriii amore mio 28 anni...l'amore quello vero è per sempre”. Questo è il messaggio carico d’amore che l’attrice messinese Maria Grazia Cucinotta qualche giorno fa ha dedicato al marito Giulio per il loro anniversario di matrimonio. Dedica romantica accompagnata anche da un breve video estratto da un’intervista che la coppia aveva rilasciato a Verissimo e che mostra i momenti clou della celebrazione religiosa tra i due, l’abito bianco, i fiori, l’uscita dalla chiesa,  il 25esimo anniversario e altri ricordi emozionanti della loro vita insieme. 

Durante quell’ospitata i due, che hanno anche una figlia, hanno raccontato la loro storia d’amore che dura da una vita. “La  definisco un dono di Dio - aveva dichiarato il marito nel programma di Silvia Toffanin  andato in onda lo scorso maggio - naturalmente l’altro dono è nostra figlia però tutto parte da lei. E’ paziente è buona, bella, brava. Più bella dentro che fuori”. Nella stessa puntata l’attrice aveva sottolineato come il marito sia stato importante  nella sua carriera e l’abbia sempre spronata ad andare avanti.

A non passare inosservato il messaggio social della Cucinotta che sui social ha collezionato like e  commenti dei suoi follower tra i quali leggiamo: “Auguri infiniti a due persone meravigliose”; "Ricordo quando vi sposaste nel nostro paese. C'era una bellissima atmosfera eravate davvero belli. Tornate a trovarci. S.G. vi aspetta e anche i suoi abitanti”; “Augurissimi siete bellissimi”; “Tantissimi Auguri Carissimi Felice Anniversario” e numerosi altri.
 

Video popolari

VIDEO |Anniversario di matrimonio per Maria Grazia Cucinotta, la romantica dedica social al marito

MessinaToday è in caricamento