rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
social

Un sogno che si realizza, Denny Napoli vince Zelig Open Mic e vola a Milano: "Il merito è dei messinesi"

Il video della premiazione che sta facendo il giro del web

Non ci crede ancora Denny Napoli,  il noto comico messinese che a suon di risate ha sbaragliato la concorrenza e  ha vinto la finale di Zelig Open Mic a Palermo volando direttamente nel teatro simbolo della comicità italiana.

 " Questa era la mia quarta finale di Zelig Open Mic- racconta emozionato Denny Napoli a MessinaToday- avevo già partecipato ad altre tre finali ,purtroppo  non avevo mai vinto e questa era la quarta e mi ero detto basta, questa è l'ultima anche perchè è abbastanza impegnativo come dispendio di energie e di tempo. Avevo fatto la semifinale giorni prima a Palermo e non l'avevo passata. Poi hanno fatto il ripescaggio dove la gente vota il  preferito che vuole vedere in finale e devo dire lì mi sono commosso, perchè questo è stato  il motivo per cui sono andato in finale. Ho preso talmente tanti  voti che ho battuto tutti gli altri".

 Denny Napoli vince a Palermo Zelig Open Mic: il video della premiazione

 Non trattiene l'entusiasmo Denny che ringrazia chi lo ha sostenuto in questa avventura: "Il merito è dei messinesi che mi supportano tanto. Eravamo 12 comici in finale a Palermo  e non era facile,   ero lontano da casa e sono contento di essere riuscito a entrare in perfetta sintonia con il pubblico presente, siamo riusciti a  volerci bene. E'stata un'esperienza bellissima".

Una grande opportunità dunque per Denny che racconta che cosa succederà adesso: "Andrò allo  Zelig di Milano e sarò inserito nel cartellone insieme agli altri comici che ogni anno portano lì il  loro spettacolo . Ho avuto la data sono felice ma anche triste perchè è lontana,  sarà  il 31 maggio 2025".  Denny Napoli è stato il vincitore  per la Sicilia del contest,  Zelig Open Mic si è svolto in tutta Italia con i vincitori per ogni tappa. A luglio questi si scontreranno nel Super Zelig Open Mic per decretare il vincitore finale: " La semifinale sarà il 4 luglio e la finale il 12 luglio sarà un'altra bella esperienza da fare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un sogno che si realizza, Denny Napoli vince Zelig Open Mic e vola a Milano: "Il merito è dei messinesi"

MessinaToday è in caricamento