Lunedì, 22 Luglio 2024

VIDEO | "Ci vediamo a casa": emozioni allo stato puro al concerto di Dolcenera in piazza Unione Europea

Qualche momento live della serata con le interviste di Red Ronnie

Una serata intima ma densa di emozioni quella che si è tenuta ieri, giovedì 21 dicembre, in piazza Unione Europea dove con il concerto di Dolcenera si è dato ufficialmente il via ai grandi eventi natalizi in città che arriveranno fino a Capodanno.  In piazza  grande partecipazione nonostante ci fossero solo un centinaio di persone circa, a condizionare sicuramente il freddo e il tempo instabile. La cantante salentina ha offerto al pubblico presente momenti di grande performance musicale ripercorrendo i suoi più grandi successi accompagnandosi al pianoforte,  tra questi  anche "Ci vediamo a casa" in gara al festival di Sanremo nel 2012. A condividere il palco con l'artista Red Ronnie.

Sui social in queste ore si rincorrono i video e gli scatti dei momenti clou del concerto come ha commentato sui social  l'assessore ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro: "E si è concluso così il concerto intervista con Red Ronnie e Dolcenera. Serata davvero speciale con contributi di interviste video 'storiche' incredibili". La stessa Dolcenera prima del concerto aveva postato sui social un video  in cui si trovava in un ristorante e mentre mostrava i piatti diceva: "Allora quando uno dice  arriva in Sicilia l'esaltazione del pesce e delle verdure e poi c'è pure Red Ronnie e poi c'è pure la papera, ci vediamo stasera a Messina".

Domani sera, venerdì 23 dicembre, si proseguirà con Gabry Ponte. Tutti a ballare in piazza Duomo  con il celebre deejay, produttore, autore e compositore italiano. E ancora i Pooh in riva allo Stretto il 28 dicembre, la notte del 31 dicembre spazio a The Good Fellas.

Si parla di

Video popolari

MessinaToday è in caricamento