Europei

Italia-Spagna: dove vedere la partita su maxischermo in città

La guida utile per seguire gli Azzurri che scenderanno in campo contro le Furie Rosse

Dopo la vittoria di sabato scorso contro l'Albania gli Azzurri sono pronti a scendere in campo una seconda volta per gli Europei questa sera, giovedì 20 giugno a Gelsenkirchen, per sfidare la Spagna che ha vinto 3-0  contro la Croazia. E in attesa del calcio di inizio previsto alle 21 sono numerose le strutture cittadine che si sono organizzate per trasmettere la partita in diretta che sarà visibile  in tv su Rai Uno, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport e in streaming su  Rai Play, SkyGo, Now. Scopriamo insieme dunque dove seguire  la partita in città in diverse location all'aperto in cui è stato allestito un maxischermo.

Più di 500 persone per la prima degli Azzurri di Spalletti al Giardino Corallo. Prossimo appuntamento stasera,  prepartita alle 19:45 con Salvatore De Maria che ospiterà sul palco Sasà Sullo e Totò Schillaci! Ingresso gratuito.

 Evento Speciale a Villa Dante per tutti gli appassionati di calcio che potranno vedere la partita dell’Italia agli Europei su Maxi Schermo! Iniziativa organizzata da Messina Social City. Start ore 21.

"Vieni a vivere con noi l'emozionante sfida tra Spagna e Italia su  maxi schermo", si legge invece nella pagina ufficiale del Beach Soccer Village di Capo Peloro che aprirà i battenti a partire da stasera.

Partita, un buon aperitivo e vista mozzafiato sono gli ingredienti del Sunset di Mortelle. Food, beach e fun assicurati per guardare gli Azzurri giocare, su maxischermo,  circondati da uno scenario unico.

 Maxischermo anche alla Piazzetta, in centro, dove ogni sera vengono trasmesse tutte le partite Euro 2024  e stasera alla  Pizzeria cocktailbar ristopub toccherà anche alla partita dell'Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-Spagna: dove vedere la partita su maxischermo in città
MessinaToday è in caricamento