rotate-mobile
Fiction / Barcellona Pozzo di Gotto

CheDioCiAiuti7, il ritorno di Suor Angela per il gran finale di stagione con Francesca Chillemi

Cosa succederà negli episodi finali della fiction con protagonista l'attrice messinese

Dopo il successo della penultima puntata andata in onda lo scorso 9 marzo  su Rai1, che ha tenuto incollati allo schermo 4.085.000 spettatori, c'è grande attesa per l'appuntamento finale della fiction con protagonista la messinese Francesca Chillemi che sarà trasmesso  in prima tv il 16 marzo.

Non  mancheranno le sorprese infatti: "È tornata. Suor Angela è tornata per il finale di stagione più atteso di sempre!  E se non volete perdervi una puntata davvero speciale. dovete solo sintonizzarvi giovedì alle 21,25 su Rai1: l'ultima puntata id #CheDioCiAiuti7 ci aspetta insieme a tante troppe emozioni!", si legge nella pagina ufficiale della serie di successo che in queste settimane ha registrato record di ascolti. Ma cosa succederà nei prossimi episodi?Le anticipazioni arrivano dalla pagina ufficiale.

"Dire Fare Impicciare" è il titolo dell'episodio nuemero 19:  "Suor Teresa procrastina continuamente il momento di chiamare i Servizi Sociali- leggiamo nelle anticipazioni- Azzurra è positivamente stupita dal suo cambiamento, ma le domanda quale sia la scelta migliore per Elia. Intanto Cate e Ludovica attraversano un momento difficile: Cate è nervosa per l’audizione al conservatorio, mentre Ludo non riesce a trovare l’uomo che potrebbe scagionare sua madre. Sara cerca di rendersi utile per aiutare Cate, ma nel farlo mette Emiliano nei guai. Nel mentre, Suor Costanza torna in convento per visitare Azzurra e incontra un suo amico d’infanzia, Umberto, che la porta a rivivere un evento del suo passato". 

Episodio finale numero 20 con " La ricerca della felicità": "Sara apprende una tragica notizia che riguarda Elia, nel frattempo Suor Teresa avverte i Servizi Sociali e condanna la scelta di Azzurra. La novizia, disperata, cerca conforto in Suor Angela e cerca la forza per perdonare e non giudicare Suor Teresa che, messa di fronte all’amore più puro, ha finalmente la possibilità di sanare il suo cuore ferito. Ludo e Cate, ignare di quanto è successo, si convincono che Sara ed Emiliano sono destinati a stare insieme, anche se lo psichiatra sta per iniziare la sua nuova vita con Corinna", si legge nella pagina ufficiale. Tutti gli episodi sono disponibili su @RaiPlay.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CheDioCiAiuti7, il ritorno di Suor Angela per il gran finale di stagione con Francesca Chillemi

MessinaToday è in caricamento