rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv / Letojanni

Anche da Fiorello si parla del ristorante di Letojanni tra i migliori in Italia: "Andateci"

Tutto sulla puntata di Viva Rai2 in cui lo showman vanta il paese di origine del papà

Ancora una volta Letojanni è stato protagonista del programma Viva Rai2 condotto dal mattatore siciliano  Fiorello. Questa volta il presentatore nella puntata andata in onda stamattina, mercoledì 13 dicembre,  in diretta  ha menzionato il ristorante Da Nino di Letojanni che proprio qualche giorno fa ha annunciato sui social di essere nella top ten  di un'importante guida: "Secondo 50 Top Italy siamo tra i migliori dieci ristoranti di pesce in Italia e primi in Sicilia".

"Consentitemi di dire una cosa che riguarda il mio paese Letojanni - ha detto in diretta Fiorello- tra i dieci migliori ristoranti di pesce in Italia figura anche da Nino a Letojanni, il paese dove è nato mio padre. Andateli a trovare, ma tutta la zona: Giardini, Letojanni, Taormina si mangia veramente bene. Cinque chili li prendi sicuro", ha commentato sorridendo lo showman che ogni giorno con il suo programma che  va in onda alle 7 del mattino condotto insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari spopola in tv e sui social. 

Il presentatore dimostra da sempre il suo attaccamento alla Sicilia infatti nello scorso marzo  sempre in diretta ha salutato un gruppo di fan venuto da Letojanni aggiungendo: "E' il paese di nascita del mio papà". Rosario Fiorello è nato a Catania ma nel comune messinese ha trascorso insieme al fratello buona parte della sua infanzia. Il papà Nicola era un appuntato della Guardia di finanza e la mamma Rosaria è originaria di Giardini Naxos. In ogni puntata del suo programma spazio ai talenti di ogni parte d'Italia e in questa puntata c'erano come ospiti anche due eccellenze siciliane: i giovanissimi violinisti Mirko e Valerio provenienti da Porto Empedocle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche da Fiorello si parla del ristorante di Letojanni tra i migliori in Italia: "Andateci"

MessinaToday è in caricamento