Giovedì, 28 Ottobre 2021
social

Francesca Chillemi torna in Sicilia per la fiction con Can Yaman, fan in visibilio

L'attrice barcellonese con l'attore turco ex fidanzato della siciliana Diletta Leotta, atterrato ieri pomeriggio per le riprese della serie che lo vedrà come protagonista insieme alla Miss Italia del 2003

L’attrice di Barcellona Pozzo di Gotto, Francesca Chillemi, già miss Italia nel 2003, torna nella sua Sicilia per le riprese della fiction che la vedrà protagonista insieme a Can Yaman, l'attore turco ex fidanzato della siciliana Diletta Leotta.

Chillemi è nel capoluogo siciliano insieme all’attore che ha già mandato in visibilio i fan. "Già amo Palermo, abbiamo iniziato bene" ha scritto Can Yaman  sul suo profilo Instagram postando un video dell'accoglienza ricevuta all'Aeroporto Falcone Borsellino. Centinaia di fan hanno urlato il suo nome (ma anche "nudo, nudo, nudo!) sperando in un selfie con lui. 

Dopo l'arrivo i due attori si sono diretti a Villa Igiea per una cena al Rocco Forte Hotel preparata dallo chef Fulvio Pierangelini. Un calice di vino e poi in albergo, nel centro storico, a dormire. Oggi sveglia presto per andare sul set. Iniziano a Mondello le riprese di "Viola come il mare". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Chillemi torna in Sicilia per la fiction con Can Yaman, fan in visibilio

MessinaToday è in caricamento