Lunedì, 15 Luglio 2024

VIDEO | Gianni Morandi che energia, prima un tuffo a Taormina e poi il concerto esplosivo al Teatro Antico

Ecco cosa ha postato il cantante sui canali ufficiali

E' sempre più social Gianni Morandi che in giro con il suo tour "Go Gianni Go Estate",  che lo vede impegnato in una serie di concerti in giro per l'Italia, ogni giorno posta sui social i momenti clou delle sue numerose  tappe e  dopo aver pubblicato video e foto ad Agrigento con tanto di selfie dalla  Scala dei Turchi e immagini mozzafiato della location in cui risiedeva non  potevano mancare post  per immortalare tutto sul suo soggiorno a Taormina  in occasione del concerto che si è tenuto ieri, 10 agosto, al Teatro Antico.

A cominciare dalla foto mentre fa il bagno nelle acque azzurre di Taormina nelle ore precedenti al concerto accompagnata dalla scritta : "Taormina, una rinfrescata prima del concerto di questa sera al Teatro Antico…#evviva #gogiannigo #sicilia #taormina", accolta dai fan da un fiume di like e commenti  tra cui leggiamo: "Ciao Gianni, ti auguro un buon relax ,in bocca al lupo per questa sera. Mettiti la protezione, hai le spalle rosse. Un abbraccio"; Carissimo #giannimorandi saremo 3 generazioni a cantare stasera le tue canzoni,da "Fatti mandare dalla mamna"...a "L'allegria". Ci saranno due tuoi piccoli fans di 6 e 9 anni e potessi salutarli stasera ne sarebbero felicissimi Giulia e Alessandro,siamo di Augusta, concittadini del nostro amatissimo Fiorello.  Buon bagno, la Sicilia ti ama!Grande Gianni Morandi";  "Buon relax e buona serata. Un altro concerto, un altro successo.Sarò lì col cuore e la mente. Ciao Gianni ti abbraccio"; Ti seguirò via Instagram, caro Gianni la tua musica e la bella Sicilia arriveranno a che a noi".

E non è tardato ad arrivare anche il video direttemante dal palco del teatro Antico con un'energica performance musicale che il grande artista ha regalato al pubblico presente e ai suoi 1,9 milioni di follower su Instagram accolto con entusiasmo da tutti i suoi fan che lo seguono sui social.

Video popolari

MessinaToday è in caricamento