rotate-mobile
Vip

Selfie in un noto ristorante del centro per la cantante Giorgia e i fan impazziscono

L'artista a poche ore dal concerto al Vittorio Emanuele immortalata al Toronero

Viso acqua e sapone, jeans, t-shirt e un sorriso smagliante. La cantante Giorgia, ieri sera giovedì 4 maggio, alla vigilia del suo concerto che la vedrà protagonista al teatro Vittorio Emanuele si concede una cena in centro città nel noto ristorante Toronero e i selfie con lo staff diventano subito virali.

La cantante infatti è stata immortalata in alcune foto che la vedono insieme allo staff del ristorante che le ha dedicato una pizza con sopra una G. Il post era accompagnato dalla scritta:" È stato un piacere averti a cena! #Giorgia". Non sono mancati i like e commenti dei fan che  sulla pagina social ufficiale del locale hanno scritto: "La più grande cantante italiana, che onore".

Ricordiamo che una delle voci più belle del panorma italiano sarà in concerto oggi, venerdì 5 maggio, al teatro Vittorio Emanuele  con il suo  “Blu live – Teatri lirici” che porterà Giorgia nei più prestigiosi teatri d’opera tra maggio e giugno. Un lungo viaggio che ha preso il via lo scorso  2 maggio dal Teatro San Carlo di Napoli e che attraverserà tutta la penisola. L'artista  è di recente tornata al Festival di Sanremo dopo 22 anni con "Parole dette male" piazzandosi al sesto posto della classifica finale che ha visto vincitore Marco Mengoni con "Due Vite". A incantare il pubblico  anche l'emozionante  duetto con Elisa in cui ha proposto "Luce" e uno dei brani  più significativi della sua carriera musicale: "Di sole e d'azzurro". La sua prima partecipazione al Festival risale al 1994 quando ha portato nella sezione nuove proposte l'indimenticabile "E poi", del 1995 la sua prima partecipazione come big e il trionfo con il pezzo "Come saprei". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie in un noto ristorante del centro per la cantante Giorgia e i fan impazziscono

MessinaToday è in caricamento