rotate-mobile
social

Da Messina a Sanremo, nello staff di parrucchieri anche l’hairstyle Giovanni Ossi

Presente con Urban_cdb Salon che punta sui giovani in gara. Scopriamo gli hairlook firmati dal brand siciliano

Ieri sera, martedì 7 febbraio, è partita la 73° edizione del Festival di Sanremo che quest’anno vede  la presenza di numerose eccellenze messinesi. Dall’Orchestra  sinfonica di Sanremo con la messinese Luisa Grasso ai pizzaioli di Casa Sanremo capitanati nella sezione Food da Enzo Piedimonte messinese di adozione, passando anche dai professionisti della bellezza, saranno in molti , partiti dalla città dello Stretto, a raccontare il Festival attraverso le loro esperienze. Presente alla kermesse anche Urban_cdb Salon, brand siciliano di parrucchieri attivo anche a Messina che è  anche beauty partner della manifestazione. Ad approdare al festival infatti il parrucchiere messinese Giovanni Ossi.

Ossi è hairstyle affiliato Urban_Cdb Salon by Compagnia della bellezza presente a Messina. Il direttore artistico del brand Salvo Filetti, ci porterà a Casa Sanremo. Due le postazioni all'interno della casa dell'hospitality sanremese: al primo piano del Palafiori, la lounge con i nostri hairstylist dedicata a tutti gli ospiti che vorranno dare una rinfrescata al proprio look; all'interno della sala Mango la postazione “vip” nell'area benessere per i talent e gli ospiti del palinsesto Rai.

“Per gli artisti è la volta di Urban Cdb Salon, l'anima più street del nostro Gruppo e abbiamo puntato sui giovani. Saranno firmati infatti Urban Cdb Salon gli hairlook di Shari Noioso, che partecipa con il brano“Egoista” e dei Colla Zio, cinque giovani promettenti ragazzi milanesi che porteranno all'Ariston “Non mi va!”, un brano scanzonato che parla, ovviamente, d'amore ma con citazioni nostalgiche”, scrive il brand sulla partecipazione al Festival.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Messina a Sanremo, nello staff di parrucchieri anche l’hairstyle Giovanni Ossi

MessinaToday è in caricamento