rotate-mobile
Lunedì, 8 Agosto 2022
Vip internazionali / Taormina

La granita siciliana conquista anche Eva Longoria, scatti social per la celebre attrice americana

La nota modella impegnata nei giorni scorsi al Taormina Film Fest stregata dai sapori di Sicilia. Per lei, in un noto locale taorminese, granita fragola e limone e l'immancabile brioche "col tuppo"

Anche Eva Longoria, celebre modella, attrice e produttrice televisiva, regista e produttrice cinematografica americana, impegnata nei giorni scorsi nella 68esima edizione del Taormina Film Fest, per presentare con altre attrici e registe internazionali fra cui le italiane Margherita Buy e Maria Sole Tognazzi il film in sette cortometraggi "Tell it like a Woman",  resta ammaliata dalla cittadina messinese e si fa conquistare anche dai sapori di Sicilia.

La Longoria è stata infatti immortalata in uno scatto social al BamBar , insieme al proprietario, pronta a gustare una granita fragola e limone con tanto di brioche col tuppo scatenando una pioggia di like. Locale questo conosciuto per essere meta ambita di personaggi noti del mondo dello spettacolo e della televisione. Eva Longoria dalla carriera stellare  è conosciuta dal grande pubblico  per essere stata una delle protagoniste della serie di successo Desperate Housewives, attrice anche nel thriller The Sentinel e  antagonista nella commedia La sposa fantasma e ancora presente nella serie Hot & Bothered e nel live-action Dora e la città perduta, solo per citarne alcuni.

Nei giorni scorsi sono stati numerosi i vip che hanno fatto un salto nel celebre locale tra cui Kasia Smutniak, Stefania Spampinato la catanese nel cast delle serie televisive Grey's Anatomy e Station 19;  il regista, sceneggiatore e scrittore turco Ferzan Özpetek e molti altri. Di poche ore fa gli scatti di Anna Tatangelo, che hanno mandato in delirio i fan, in cui la cantante e  presentatrice appare in bikini a bordo di un lussuoso yacht a pochi passi dalla Perla dello Jonio. Ad incantere i vip anche le Eolie dove solo il mese scorso è stata in vacanza Michelle Hunziker posando in topless su Instagram, preceduta da Christian De Sica che ha pubblicato uno splendido tramonto a Filicudi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La granita siciliana conquista anche Eva Longoria, scatti social per la celebre attrice americana

MessinaToday è in caricamento