rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024

VIDEO | Da Santa Lucia del Mela a "Io Canto Family": la piccola Carlotta e mamma Erika incantano Canale 5

Le immagini della performance nel noto programma condotto da Michelle Hunziker

Energia allo stato puro. Ieri, lunedì 20 maggio, al debutto in tv del nuovo programma "Io Canto Family" che vede al timone Michelle Hunziker, dopo la scorsa edizione di "Io canto generation" condotta da Gerry Scotti, protagoniste direttamente da Santa Lucia del Mela il baby talento Carlotta D’Amico e la mamma Erika Colaianni.

Nel nuovo programma di Canale 5 la piccola Carlotta e la mamma Erika hanno colpito la giuria, composta da Orietta Berti, Claudio Amendola, Al Bano e Fabio Rovazzi, con un duetto strepitoso sulle note di "Pazza" di Loredana Bertè. Ad appassionare il pubblico anche la performance successiva insieme alla coach Mietta con "L'amore si odia". Esibizioni che sono piaciute anche al popolo social che ha reagito a suon di commenti positivi e like nelle pagine ufficiali della competizione canora.

Ricordiamo che nella veste di coach a guidare le squadre in gara per i cinque appuntamenti ci sono ancora una volta i coach  presenti nella scorsa edizione ovvero: Cristina Scuccia, Benedetta Caretta, Fausto Leali, Mietta, Iva Zanicchi e Anna Tatangelo. Riuscirà la coppia messinese a sbaragliare la concorrenza e a vincere il programma? I presupposti ci sono tutti e il talento non manca,  intanto Carlotta D’Amico e la mamma Erika Colaianni vanno dritti alla seconda puntata. Quale altra sorpresa ci riserveranno per il prossimo appuntamento televisivo? Non resta che guardare le nuove puntate. A lasciare invece la trasmissione la coppia composta da Irene e da papà Maurizio appartenenti alla squadra di Cristina Scuccia.

Video popolari

MessinaToday è in caricamento